Contratti di viaggio e rimedi risarcitori

CONTRATTI DI VIAGGIO E RIMEDI RISARCITORI
Venerdì 29 marzo 2019, ore 15.30, Aula Magna “Saetta e Livatino”, Palazzo di Giustizia di Caltanissetta, Cod. corso D19221

Indirizzo di saluto
Avv. Pierluigi Zoda, Presidente Coa Caltanissetta
Dott.ssa Gabriella Canto, Presidente di sezione del Tribunale di Caltanissetta

Introducono e Coordinano
Dott.ssa Mariaconcetta Gennaro, Referente SSM di Caltanissetta
Avv. Giuseppe Dante Maria Amico, Referente SSM di Caltanissetta per i GdP

Relazionano
Prof. Filippo Romeo, Direttore della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali della “Sicilia centrale”, “Contratti di viaggio, servizi turistici collegati e tutela del viaggiatore alla luce del d.lgs. n.62/2018”
Dott.ssa Marika Motta , Giudice del Tribunale di Enna, “Il danno da overbooking, cancellazione del volo e ritardo prolungato nelle applicazioni della giurisprudenza interna e comunitaria”
Avv. Francesco Costa, Avvocato del Foro di Caltanissetta, “Il danno da vacanza rovinata: genesi, evoluzione e caratteristiche”

Conclude
Prof. Filippo Romeo, Direttore della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali della “Sicilia centrale”
_______________________________
Segreteria organizzativa:
Rosamaria Colajanni – tel. 0935.536371 - www.unikore.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Franco Sclafani – tel. 0934.71780 – fax 0934.71233 - www.scuolamagistratura.it – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Corso è accreditato dall’Ordine degli avvocati di Caltanissetta e comporterà il riconoscimento di tre crediti formative utili all’assolvimento degli obblighi di formazione professionale