Corso intensivo nuovo esame avvocati 2019

• Pubblicato: Lunedì, 17 Giugno 2019 23:18

La Scuola Forense Nissena “G. Alessi” comunica che sono aperte le iscrizioni al corso intensivo di preparazione agli esami di avvocato per l’anno 2019.

Il corso si articola n. 90 ore di prove pratiche con incontri settimanali dal 25/9/2019 al 5/12/2019.
A settimane alterne saranno trattate le materie del diritto e procedure civile e penale secondo la più recente giurisprudenza.

È prevista la redazione guidata dai tutor dei pareri ed atti relativi, nonche la consegna delle correzioni individuali delle stesse,effetuate secondo i criteri ministeriali.
Sono, altresì, previste simulazioni di esame per ciascuna delle tre prove.

Dal 25 settembre al 5 dicembre 2019, ore 15,30, Consorzio Universitario, Corso V. Emanuele, Caltanissetta

Il costo del corso, grazie al contributo del consiglio dell’Ordine, è di € 350 più IVA per chi si iscriverà entro il 30 agosto 2019, e di € 400 più IVA per chi si iscriverà dopo il 30 agosto da corrispondere mediante bonifico bancario secondo le seguenti coordinate:

FONDAZIONE SCUOLA FORENSE NISSENA “G. ALESSI”
BANCA DI CREDITO COPERATIVO S. MICHELE DI CALTANISSETTA E PIETRAPERZIA
IBAN IT09G0897916701000000232109