I mezzi di prova: ammissione ed assunzione con particolare riferimento ai riti applicabili dal Giudice di pace

• Categoria: Eventi formativi
  • Pubblicato: Giovedì, 20 Giugno 2019 10:28

I mezzi di prova: ammissione ed assunzione con particolare riferimento ai riti (ordinario ed ex d. lgs. n. 150/2011) applicabili dal Giudice di pace
Venerdì 21 Giugno 2019 - ore 15,30, Aula Magna “Saetta e Livatino” del Palazzo di Giustizia di Caltanissetta
Cod. Corso D19365

Introduce e coordina:
Avv. Giuseppe Dante Maria AMICO, Referente SSM di Caltanissetta

Saluti:
Avv. Pierluigi ZODA, Presidente COA Caltanissetta

Relazionano:
Prof. Angelo GIORLANDO, Professore di diritto processuale civile presso l'Università degli Studi di Enna Kore, “La richiesta istruttoria relativa alla prova per testi e alla esibizione”
Dott.ssa Mariaflora DI GIOVANNI, referente formazione decentrata SSM corte d’appello di L’Aquila, “Ammissione della prova nel rito ordinario ed ex D. lgs n. 150/11 applicabile dal gdp”
Avv. Antonio SAPIENZA, Segretario Camera civile di Caltanissetta, “Articolazione delle prove orali e regime delle preclusioni istruttorie nel giudizio ordinario davanti al Giudice di pace”
_______________________
Segreteria organizzativa: dott. Franco Sclafani – tel. 0934.71780 – fax 0934.71233
www.scuolamagistratura.it - www.corteappellocaltanissetta.it - www.pg.caltanissetta.giustizia.it

Il corso è accreditato dall’Ordine degli avvocati di Caltanissetta e comporterà il riconoscimento di n. 3 crediti formativi, utili all’assolvimento degli obblighi di formazione professionale.

Fondazione Scuola Forense Nissena "G. Alessi"

Via Libertà, 5 - Palazzo di Giustizia c/o Ordine degli Avvocati - Caltanissetta

segreteria@scuolaforensecl.eu

www.facebook.com/scuola.forense.cl/