• Categoria: Eventi formativi
  • Pubblicato: Martedì, 14 Gennaio 2020 17:35

corso difensoriCorso formazione difensori ex D.L. 6/15 e di perfezionamento ed aggiornamento in diritto penale minorile.

Abilitante all'iscrizione all'albo dei difensori d'ufficio anche presso il Tribunale dei Minorenni per l'anno 2020.

Il corso prevede una lezione settimanale dal 7 febbraio c.a. per una durata complessiva di almeno 45 ore, come da norma e conseguente direttiva del CNF.

Il corso avrà inizio il 6 febbraio alle ore 15:30 presso il Consorzio Universitario di Caltanissetta.

Il costo del corso è di € 250,00 oltre IVA da corrispondere mediante bonifico bancario secondo le seguenti coordinate:
Fondazione Scuola Forense Nissena "G. Alessi"
Iban: IT09G0897916701000000232109

Per contatti ed informazioni
Tel. 335 65 24 582

Fondazione Scuola Forense Nissena "G. Alessi"

Via Libertà, 5 - Palazzo di Giustizia c/o Ordine degli Avvocati - Caltanissetta

segreteria@scuolaforensecl.eu

www.facebook.com/scuola.forense.cl/

Tel.: 0934 1936011

Ricezione

Accesso Utenti