Corso di preparazione all'esame di avvocato 2019

• Categoria: Notizie
  • Pubblicato: Sabato, 16 Novembre 2019 19:53

29 NOVEMBRE 2019, UNIVERSITÀ KORE ENNA

• 240 ORE ARTICOLATE IN TRE SEMESTRI DA 80 ORE CIASCUNO NELLE MATERIE DI AREA CIVILISTICA, PENALISTICA, PUBBLICISTICA, METODOLOGICA E DEONTOLOGICA (TECNICHE DI REDAZIONE DI PARERI ED ATTI GIUDIZIARI, TECNICHE DI RICERCA DELLE FONTI E DEI PRECEDENTI GIURISPRUDENZIALI, TEORIA E PRATICA DEL LINGUAGGIO GIURIDICO)
• ATTIVITÀ METODOLOGICHE E PRATICHE COMPRENSIVE DI PROVE SCRITTE DA SVOLGERSI PRESSO CIASCUNA SCUOLA FORENSE CON L’ASSISTENZA DI TUTOR
QUALIFICATI
• ATTIVITÀ TEORICHE FINALIZZATE ALLA PRATICA CONSISTENTI IN LEZIONI E LABORATORI DA SVOLGERSI PRESSO LA SEDE DELL’UNIVERSITÀ KORE DI ENNA

Il costo del corso, grazie al contributo del consiglio dell’Ordine, è di € 350 più IVA da corrispondere mediante bonifico bancario secondo le seguenti coordinate:
FONDAZIONE SCUOLA FORENSE NISSENA “G. ALESSI”
BANCA DI CREDITO COOPERATIVO S. MICHELE DI CALTANISSETTA E PIETRAPERZIA
IBAN IT09G0897916701000000232109