Corso per la formazione di difensori ex D.L. 6/15 e di perfezionamento ed aggiornamento in diritto penale minorile

• Categoria: Notizie
  • Pubblicato: Sabato, 14 Gennaio 2017 19:11

La Scuola Forense Nissena “G. Alessi” comunica che sono aperte le iscrizioni al

ABILITANTE ALL’ISCRIZIONE ALL’ALBO DEI DIFENSORI D’UFFICIO
anche presso il Tribunale dei Minorenni
PER L’ANNO 2017

Il corso prevede una lezione settimanale dal 2 febbraio al 27 aprile c.a. per una durata complessiva di almeno 45 ore, come da norma e conseguente direttiva del CNF

Il corso avrà inizio il 2 febbraio alle ore 15,30 presso il Consorzio Universitario di Caltanissetta

Il costo del corso è di € 250,00 oltre IVA da corrispondere mediante bonifico bancario secondo le seguenti coordinate:

FONDAZIONE SCUOLA FORENSE NISSENA “G. ALESSI”
BANCA DI CREDITO COPERATIVO S. MICHELE
DI CALTANISSETTA E PIETRAPERZIA
IBAN IT09G0897916701000000232109

PER CONTATTI ED INFORMAZIONI:
www.scuolaforensecl.eu