Riforma Cartabia del Processo Civile

• Pubblicato: Mercoledì, 26 Aprile 2023 19:50

20161109 eventoVener 28 aprile 2023 - ore 15.30, Aula Magna “Saetta e Livatino” del Palazzo di Giustizia di Caltanissetta, Cod. Corso D 23204

Introduce e coordina
Cons. Dott.ssa Maria Lucia INSINGA, Referente Struttura Territoriale di Formazione di Caltanissetta

Indirizzi di saluto
Dott.ssa Gabriella CANTO, Presidente f.f. del Tribunale di Caltanissetta
Avv. Alfredo SAIA, Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Caltanissetta
Avv. Francesco PANEPINTO, Presidente della Camera Civile di Caltanissetta
Avv. Gabriella Rossana LOMONACO, Presidente AIAF Sicilia

Relazione
Avv. Massimo FRICANO, Docente di Laboratorio Processo civile simulato presso LUMSA - Palermo

Intervento Programmato
Avv. Giuseppe IACONA, già Consigliere Tesoriere del Consiglio Nazionale Forense

Conclusioni
S. E. Dott.ssa Maria Grazia VAGLIASINDI, Presidente Corte di Appello di Caltanissetta ____________________________________________________________________________________________________
Segreteria organizzativa: Camera Civile di Caltanissetta SSM Caltanissetta Scuola Superiore della Magistratura Avv. Antonio Sapienza Dott. Franco Sclafani Tel. 0934.71780 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il corso è accreditato dall’Ordine degli avvocati di Caltanissetta e comporterà il riconoscimento di n. 3 crediti formativi, utili all’assolvimento degli obblighi di formazione professionale.