Corso per la formazione di difensori ex D.L. 6/15 e di perfezionamento ed aggiornamento in diritto penale minorile 2024

• Pubblicato: Mercoledì, 10 Gennaio 2024 17:37

corso difensoriCorso per la formazione di difensori ex D.L. 6/15 e di perfezionamento ed aggiornamento in diritto penale minorile. ABILITANTE ALL’ISCRIZIONE ALL’ALBO DEI DIFENSORI D’UFFICIO anche presso il Tribunale dei Minorenni PER L’ANNO 2024

Il corso prevede una lezione settimanale per una durata complessiva di almeno 45 ore, come da norma e conseguente direttiva del CNF.

POSSIBILITÀ DI SEGUIRE LE LEZIONI DA REMOTO ( TALE MODALITÀ POTREBBE ESSERE COMUNQUE INDISPENSABILE IN RELAZIONE ALLE VIGENTI NORME ANTI COVID )

Il costo del corso è di € 250,00 oltre IVA da corrispondere mediante bonifico bancario secondo le seguenti coordinate:
FONDAZIONE SCUOLA FORENSE NISSENA “G. ALESSI”
BANCA DI CREDITO COPERATIVO S. MICHELE
DI CALTANISSETTA E PIETRAPERZIA
IBAN IT09G0897916701000000232109

PER CONTATTI ED INFORMAZIONI:
www.scuolaforensecl.eu